venerdì 23 ottobre 2015

Prima recensione....PLANTA OPTIMA, 100 % olio corpo mandorle dolci

Non so se lo sapete, ma la sottoscritta è al sesto mese di gravidanza...e come tutte le future mamme passo la mia giornata a riempirmi di creme e cremine, oli e prodotti per elasticizzare la mia pelle da trentenne. Appena scoperto il mio stato interessante passai in farmacia a richiedere consigli per evitare la comparsa delle odiatissime smagliature sia sul seno (che improvvisamente da un'elegante seconda era passato a un'opportuna quarta) sia sulla mia pancina, che già cominciava ad ingrossarsi. La farmacista mi propose un iter terapeutico da, non scherzo, duecento euro al mese e per noi, che siamo una famiglia monoredditto tale spesa aggiuntiva sarebbe stata proprio insostenibile. Ringraziai gentilmente e me ne andai. Pochi giorni dopo passando all'Ipersoap di Melegnano, il comune in cui abito, per comperare vari articoli per casa trovai nello scaffale delle cremine e degli oli questo flacone sui 200ml, scuro, tra la bottiglietta dell'olio Johnson e quello dei Provenzali. Spiccò alla mia attenzione soprattutto per il prezzo (5,30 euro), poco superiore al sopracitato olio Johnson e sicuramente più abbordabile di quello dei Provenzali. Leggendo l'etichetta mi accorse con stupore che questo prodotto, l'olio di mandorle dolci Planta Optima è 100% naturale, Cruely Free e ha la certificazione di Zero emissioni di CO2. Perfetto! Detto fatto, me ne tornai a casa felice e contenta, anche perchè praticamente non l'avevo pagato grazie a una promo precedente del negozio. Da allora non l'ho più lasciato! Il prodotto ha un profumo delicatissimo di mandorle dolci, è setoso al tatto e usato nella doccia, con la pelle ancora umida, viene rapidamente assorbito. Anche utilizzandolo senza l'ausilio dell'acqua, dopo un buon massaggio, la pelle lo assorbe tranquillamente, restando incredibilmente morbida e elastica. Lo consiglio vivamente, anche chi, come la sottoscritta, ha a cuore le aziende che propongono una politica differente, basandosi sul rispetto dell'ambiente e della Terra che verrà!
Vi lascio il sito dell'azienda

http://promotre.com/planta-optima/

Nessun commento:

Posta un commento